La School of Talents e la Maria Pia Genna Academy presentano una Masterclass di Musical con due volti noti dello spettacolo musicale italiano: Marco Vito e Gaia Barlocco.

La masterclass è indirizzata a cantanti, ballerini e performers che vogliono cimentarsi nel musical, con la possibilità di lavorare con due artisti del settore.
La giornata sarà suddivisa in una fase preparatoria in cui i ballerini ed i cantanti lavoreranno separatamente con i due insegnanti per poi collaborare alla messa in scena di scene da Musical; sarà
un’occasione per compredere come il lavoro individuale di ogni artista deve essere integrato con gli altri per realizzare il musical, che è certamente la forma di spettacolo più completa.

Marco Vito, cantante e vocal coach di molte trasmissioni televisive, dottore in lettarura, musica e spettacolo, è Romeo nell’opera popolare “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante, oltre che protagonista del Musical Frediana.

Gaia Barlocco, ballerina e attrice, è stata attrice e ballerina nel mucical “Rapu
nzel” e in “Dirty Dancing”, oltre ad essere ballerina ed attrice nel cast fisso del programma Crozza nel paese delle meraviglie su La7 e di numerosi altri programmi televisivi (Ti Lascio Una Canzone, Resto Umile World Show di Checco Zalone, ecc…), già ballerina presso L’Accademia del Teatro alla Scala di Milano e dell’Opera di Roma.

Iscrizioni aperte con numero chiuso contatta il
392 368 03 09 -327 6943292 – infoschooloftalent@gmail.com